Reina e Mertens a C’è posta per te: Video

Reina e Mertens hanno fatto una sorpresa a un loro grande tifoso

“Questa è la storia di un regalo”, con queste parole, seguite da un video, Maria De Filippi presenta Pepe Reina e Dries Mertens nella puntata del 4 marzo 2017 di C’è posta per te. I due giocatori del Napoli hanno fatto quindi ingresso nello studio tra scroscianti applausi e il coro del pubblico “Napoli, Napoli”.

Maria De Filippi racconta la storia di Anna e Francesco

La conduttrice ha quindi raccontato la commovente storia dei protagonisti. Anna ha deciso di fare un regalo per suo marito Francesco, gran lavoratore che deve fare i conti con la crisi e la povertà, ma che ha dalla sua il grande amore della giovane moglie. L’uomo è un grande tifoso del Napoli e segue ogni partita degli azzurri in casa o al bar, quando gli incontri non vengono trasmessi in chiaro. Per vederlo sorridere Anna ha pensato di ricorrere a “C’è posta per te” per far conoscere a Francesco Pepe Reina e Dries Mertens, suoi idoli.

Francesco abbraccia Pepe Reina e Dries Mertens

Sorpresa inaspettata e bellissima per Francesco che, innamorato più che mai della sua Anna, non ha saputo trattenere le lacrime fino a rimanere stupito nello veder scendere dalle scale Mertens e Reina. “Nel nostro mondo abbiamo tutto, ma dimentichiamo spesso le cose importanti”, è quanto detto dal belga. Il portiere invece ha voluto fare i suoi complimenti allo speciale tifoso azzurro per la sua bellissima famiglia. In dono Reina e Mertens hanno portato le fedi di matrimonio che la coppia aveva dovuto vendere per fronte alle proprie spese, oltre a qualche altro regalo targato SSC Napoli, l’abbonamento stagionale e un invito a vedere l’allenamento degli azzurri a Castel Volturno.

I video della sorpresa fatta da Reina e Mertens a C’è posta per te


Le foto della sorpresa di Reina e Mertens a Francesco