Reina contro la Juventus: “Combatteremo da leoni per lo Scudetto”

Il portiere del Napoli non ha pausa a svelare gli obiettivi della squadra partenopea.

Un Pepe Reina determinato e capopopolo quello che al portale inglese Joe rilascia una lunga intervista in cui attacca la Juventus e mette in mostra la voglia di vincere.

Il portiere spagnolo non ha assoluta paura di esternare il proprio pensiero e anzi lo fa con la determinazione che gli è sempre riconosciuta da tutti: “Il nostro obiettivo è semplice, combattere come leoni. La Juve è favorita, abbiamo una rivale molto difficile da superare, viste le risorse che hanno. Ma noi ora abbiamo una squadra migliore e tutto ciò che possiamo fare è dare tutto quello che abbiamo e vedremo dove ci porta”. Lui che ama Napoli e il Napoli così come ribadito agli inglesi.

Reina ha poi parlato del nuovo Napoli: “Ogni squadra ha il suo tipo di gioco, ma direi che dopo gli azzurri, la scorsa stagione il Toro è stata una delle squadre che giocava più corta, quindi significa che il portiere viene coinvolto”. Quindi si è soffermato anche su alcune considerazioni sparse sul calcio italiano: “Qui è più tattico e meno fisico. I portieri hanno molta più protezione di quanto accade in Inghilterra, se si esce su una palla alta sotto pressione, ci sono molte più possibilità che verrà dato un calcio di punizione”.

Leggi anche: