Reina, infortunio in Nazionale: le condizioni del portiere

Infortunio per Pepe Reina in Nazionale: le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore

Pepe Reina si è fermato per infortunio durante l’allenamento tenuto in mattinata con la Nazionale spagnola. Sono ancora tutte da valutare le condizioni del portiere, ma dai primi accertamenti dovrebbe trattarsi di un infortunio di natura muscolare, non grave. Continuano dunque a portare sfortuna al Napoli le pause dedicate alle Nazionali, è ancor ben impresso nella mente dei partenopei lo stop di Arek Milik.

Secondo quanto si apprende dalle notizie provenienti dalla Spagna, Pepe Reina non ha potuto completare la seduta mattutina d’allenamento con il resto del gruppo convocato dal Ct Lopetgui per via di alcuni problemi fisici che sarà possibile conoscere solamente nelle prossime ore. Il portiere, infortunato, si è subito recato presso la clinica Sanitas di Madrid per sottoporsi ad alcuni test di accertamento che hanno evidenziato un affaticamento muscolare al polpaccio. Non pare vi siano lesioni, dunque il giocatore dovrebbe subito recuperare. Domani Reina si sottoporrà a nuovi esami volti a rivalutare le condizioni e l’entità dell’infortunio.

Reina sostituito in Nazionale da Kepa

Durante l’allenamento svoltosi questa mattina, il Ct della Spagna Lopetgui ha sostituito l’infortunato Pepe Reina con il giovane Kepa, portiere appartenente alla Nazionale Under 21. In terra partenopea si attende intanto di conoscere l’esito dei prossimi esami: all’orizzonte c’è la doppia sfida con la Juventus valevole per campionato e Coppa Italia e mister Sarri spera di poter contare sul suo portiere, uno dei pilastri della formazione azzurra.