Reina-Napoli, cittadinanza onoraria. La conferma di De Magistris

Pepe Reina potrebbe presto diventare napoletano a tutti gli effetti. Le dimostrazioni d’amore per la nostra città si sprecano: sui social Reina ha sempre dimostrato grande attaccamento alla squadra e alla città che rappresenta. Napoli, per il portiere azzurro, non è una delle tante città visitate durante la lunga carriera ma un vero e proprio legame. Senza soluzione di continuità.

E così Luigi de Magistris avrebbe assunto una decisione tanto attesa: Pepe Reina, infatti, potrebbe ricevere a breve la cittadinanza onoraria. A dichiararlo proprio il sindaco di Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia: “Il Comune di Napoli sta pensando di conferire la cittadinanza onoraria a Pepe Reina”, queste le parole del primo cittadino.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Frosinone-Napoli, il gol di Trotta (Video)

gabbiadini napoli

Gabbiadini alla Sampdoria? Il Napoli frena