Reina al Napoli, Visite Mediche finite: firma a breve

E’ tutto fatto sono da poco finite le visite mediche di Pepe Reina a Villa Stuart a Roma. Mancano davvero solo i dettagli per considerarlo il secondo acquisto azzurro. Il portiere è arrivato nella Capitale questa mattina e poco dopo mezzogiorno si è sottoposto al check up di rito. E’ durato circa quattro ore e poco prima delle 16 è uscito sorridente dalla cklinica romana.

Il numero uno, ormai ex del Bayern Monaco con cui ha giocato quest’anno, ha rilasciato solo una breve dichiarazione a Sky Sport: “Voglio crescere, era quello che desideravo. Ora vado dal presidente…”. La firma sarà apposta sotto un contratto triennale nella sede della Filmauro. Manca davvero poco al tweet presidenziale che annuncia l’ufficialità di un acquisto atteso dai tifosi azzurri.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Infortunio Zuniga, De Nicola: “Stava bene, Benitez non lo faceva giocare”

Calciomercato Napoli, Mesto: “Non rinnoverò il contratto”