Reina al Napoli, ufficiale già nelle prossime ore?

Reina al Napoli … ormai ci siamo. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex portiere del Liverpool sarebbe pronto a firmare un nuovo contratto con gli azzurri e a vestire la maglia da leader già dalla prossima stagione. L’accordo sarebbe stato trovato senza grossi problemi direttamente dal Presidente De Laurentiis che, dopo le incertezze dei portieri azzurri e considerando la disponibilità dello spagnolo, avrebbe subito approfittato dell’occasione.

Al momento manca l’ufficialità ma la firma sarebbe vicinissima. Pepe Reina è pronto a tornare al Napoli. Dovrebbe infatti essere lui il primo acquisto di calciomercato degli azzurri in vista della prossima stagione. Seguiranno ovviamente le trattative del nuovo direttore sportivo Giuntoli ormai destinato al salto di qualità dopo la positiva esperienza a Carpi.

Leggi anche: 

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli 2015-2016: Darmian verso il Bayern

Calciomercato Napoli 2015/2016: Callejòn all’Atletico?