Reina al Napoli, il padre: “Stimolante indossare la Maglia di Maradona”

Miguel Reina, il padre di Pepe, ha oggi rilasciato una lunga intervista in cui si sofferma molto a parlare del possibile arrivo al Napoli del figlio.

Il genitore è stato un grande portiere degli anni ’60 e ‘ 70 giocando anche nel Barcellona e nell’Atletico Madrid e pur non potendo ancora parlare in maniera ufficiale del passaggio del figlio al Napoli ha fatto presente di come quella partenopea probabilmente sarebbe la destinazione giusta per il figlio, una grande società, che gioca in un grande campionato e che è allenata da un ottimo allenatore, Benitez, stimato moltissimo sia da lui che da Pepe. La squadra azzurra, secondo Miguel, sarebbe inoltre la squadra giusta per dimostrare che il figlio è ancora un grande portiere, con ancora molte stagioni ad alto livello da poter disputare, e che il Liverpool dopo 8 anni ha sbagliato a scaricarlo acquistando il portiere belga  Mignolet.

benitez

Infine l’ex portiere evidenzia il grande stimolo che Pepe avrebbe nell’indossare la ex maglia di Maradona e che è sicuro che con Benitez, e con l’eventuale contributo di suo figlio, il Napoli potrà sicuramente vincere qualche titolo. Parole di Miguel Reina che se non danno l’ufficialità della conclusione dell’operazione fanno capire di quanto essa sia vicina alla conclusione e di quanta voglia il figlio abbia di vestire la maglia azzurra, senza grossi tentennamenti o lunghi tira e molla.

Leggi anche –> Reina al Napoli, Di Marzio: “Mancano solo i dettagli

Leggi anche –> Video con le migliori parate di Reina

Leggi anche –> Reina al Napoli se non arriva Julio Cesar?