Reina al Napoli, De Laurentiis: “Domani le visite mediche”

calciomercato napoli

Da Radio Kiss Kiss ecco una dichiarazione di Aurelio De Laurentiis in merito alla vicenda Pepe Reina e le visite mediche che svolgerà domani mattina. Una breve frase del Presidente che così ha dichiarato: “Domani incontrerò Pepe Reina a Roma per le visite mediche”.  Tutto pronto in casa Napoli per l’arrivo del portiere spagnolo, secondo colpo di mercato della società azzurra in vista della prossima stagione.

Lo spagnolo dovrebbe firmare un contratto triennale con la squadra azzurra. Il suo apporto sarà enorme per la squadra, visto che la sua esperienza internazionale farà fare al Napoli il grande salto di qualità in Italia ed Europa. Un gran ritorno in azzurro per Reina, rimasto nel cuore dei  tifosi nonostante una stagione lontano dall’Italia, in Germania alla corte di Pep Guardiola a fare il secondo del numero uno al mondo Neuer. A Napoli Reina ritroverà la porta da titolare nel San Paolo , quello stesso stadio che regalo emozioni a lui e tutti i tifosi azzurri.

Leggi anche: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Calciomercato Napoli, Higuain: “Penso solo alla Copa America”

Tutto Napoli, De Laurentiis: “Sarri e Valdifiori li ho scelti perché…”