Reina al Napoli, Corriere dello Sport: “Ci siamo”

Arrivano conferme sul possibile ritorno di Pepe Reina al Napoli. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, ci sarebbero già stati i primi contatti tra il Napoli e l’ex portiere del Liverpool e la società partenopea avrebbe addirittura già sottoposto a Reina i dettagli del contratto che potrebbe legarlo alla società azzurra per i prossimi anni. Filtra, insomma, ottimismo.

In questa stagione, proprio l’estremo difensore ha rappresentato uno dei crucci maggiori per la difesa di Rafa Benitez. Il portiere del Bayern Monaco tornerebbe a Napoli senza alcun problema (tanto che si vocifera di una possibile pre-iscrizione per il piccolo Reina in una nota scuola napoletana). Il legame con la città è sempre stato fortissimo e il Napoli sembra ormai essersi convinto a legarsi definitivamente a quel portiere che due stagioni fa divenne ben presto leader indiscusso della squadra.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Mihajlovic al Napoli, Pedullà: “Ha proposto a Gattuso di diventare suo vice”

calciomercato napoli

SSC Napoli, De Laurentiis pranzo con la squadra e lo staff tecnico