Reina al Napoli, Corriere dello Sport: A breve visite mediche?

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli potrebbe a breve ufficializzare il ritorno di Pepe Reina. Il quotidiano sportivo analizzando il calciomercato degli azzurri scrive che a breve il portiere spagnolo potrebbe a breve sottoporsi alle visite mediche di rito.

In questi giorni non solo Valdifiori incontrerà il dott. De Nicola ma forse anche Reina. Loro due infatti dovrebbero essere i primi due acquisti del calciomercato 2015-2016 del Napoli. Da tempo si parla di un ritorno in azzurro dello spagnolo, da sempre legato a questa società, e sembra che ormai sia questione di giorni l’ufficialità del suo ritorno.

Con l’arrivo di Reina si riempie la casella del portiere titolare, mentre resta ancora da definire chi sarà il suo vice. In organico il Napoli ha ancora tre portieri oltre lo spagnolo: Sepe, Andujar e Rafael. I due sudamericani sembrano essere sicuri partenti, il napoletano potrebbe o rimanere o essere girato ancora in prestito. In questo caso si riaprirebbe la pista Sportiello.

Leggi anche: