Reina al Milan a gennaio 2018 per il post Donnarumma?

Il programma televisivo spagnolo "El Chiringuito TV" rivela che Pepe Reina passerà al Milan per il post Donnarumma.

La bufera è tornata a colpire Gigio Donnarumma, il portiere napoletano gioiello del Milan dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dal suo agente Mino Raiola. Secondo quanto annuncia “El Chiringuito TV”, nota trasmissione sportiva spagnola, il Milan avrebbe scelto Reina come portiere futuro. Dalla Spagna ne sono sicuri:Pepe Reina al Milan, firmerà a breve” – dichiarano.

Il portiere del Napoli è in scadenza di contratto e a giugno 2018 non sarà più un giocatore azzurro. Su questo dato si fonda la bomba di mercato fornita da “El Chiringuito TV”, seguitissima trasmissione calcistica spagnola: Pepe Reina al Milan a gennaio per il post Donnarumma. Improbabile, però, che questo movimento di mercato possa avvenire a gennaio 2018.

Reina al Milan: poche probabilità

Nonostante Reina sia in scadenza di contratto col Napoli è difficile, per non dire impossibile, che possa salutare gli azzurri a gennaio 2018. Il portiere spagnolo vuole vincere lo scudetto con la squadra di Sarri e cercherà di raggiungere il suo obiettivo in questa stagione. Possibile, poi, che a giugno venga confermato nuovamente dalla società partenopea. Poco accreditata l’ipotesi che il Napoli lasci partire Reina a gennaio senza aver trovato il suo sostituto.

Il Napoli attualmente è impegnato in altre fasi del calciomercato, curando l’acquisto di un terzino e un ala d’attacco. Ciò che annuncia poche ore fa “El Chiringuito TV” è solo una delle tante voci nate dopo il nuovo scandalo che ha colpito Donnarumma, portiere del Milan che, salvo clamorosi episodi, lascerà l’Italia nel prossimo futuro.