Reina a Napoli se non Arriva Julio Cesar?

Il Napoli continua la sua caccia ad un portiere che possa difendere la propria porta nella prossima stagione, il preferito resta sempre Julio Cesar ma nel caso la trattativa non dovesse andare a buon fine ecco che il club azzurro avrebbe cominciato a pensare al piano di riserva, Pepe Reina.

Dato il continuo braccio di ferro tra il Napoli e Julio Cesar sull’ingaggio del portiere  il club partenopeo ha cominciato a sondare altre piste tra cui il portiere spagnolo Pepe Reina, da sempre stato il pupillo di Benitez visto che lo ha porto lui stesso a Liverpool e lo definì più volte il miglior portiere spagnolo. Il calciatore però ha un contratto con i Reds di altri tre anni oltre un ingaggio molto alto quindi la trattativa sarebbe comunque molto difficile, ma non impossibile.

A favorire l’ipotesi di un possibile approdo del portiere quasi trentunenne alle pendici del Vesuvio ci sarebbero oltre i suoi ottimi rapporti con l’allenatore napoletano anche l’ingaggio nei scorsi giorni del Liverpool del portiere belga Mignolet di 6 anni più giovane di lui e nonostante Reina abbia detto a tal proposito: “L’arrivo di Mignolet non cambia nulla. Ho detto molte volte che mi sento molto bene e sono molto felice al Liverpool” sicuramente non gli farà piacere che il suo ruolo da titolare venga messo in discussione dopo tante stagioni giocate ad ottimi livelli con i Reds.

Benitez in Conferenza Stampa

L’obiettivo del Napoli per il portiere titolare dopo l’ormai sicura partenza di De Sanctis alla Roma, continua ad essere Julio Cesar ma nel caso la trattativa continuasse ad andare per le lunghe allora veramente potrebbero aprirsi buone possibilità di vedere Reina ricongiungersi al suo maestro Benitez.

LEGGI ANCHE –> Julio Cesar al Napoli, De Laurentiis scettico su Twitter

LEGGI ANCHE –> Redknapp: Julio Cesar al Napoli ma non in prestito

LEGGI ANCHE –> Pepe Reina al Napoli, Benitez chiede il portiere del Liverpool?