I Mondiali in Brasile proseguono senza sosta con tante sorprese ed emozioni. Tra i protagonisti delle prime partite sicuramente i calciatori del Napoli, buone le prove di Inler con la Svizzera e di Higuain con l’Argentina. Benissimo invece Armero a segno con la sua Colombia nel 3 a 0 contro la Grecia, mentre è di pochi minuti fa anche il gol decisivo di Dries Mertens nella vittoria per 2 a 1 del Belgio contro l’Algeria.

Su Twitter si sono letteralmente scatenati i tanti tifosi azzurri per fare i complimenti all’esterno belga per l’ottima prestazione e per la rete nel suo esordio mondiale. Il complimento più simpatico è però arrivato dal suo compagno in azzurro Pepe Reina. Il portiere spagnolo ha twittato in napoletano: “Driskissssssss…..ma quant si gruoss piccolino“.

Un complimento che farà sicuramente piacere a Mertens che ha saputo aspettare il suo momento entrando dalla panchina mettendo a segno il sigillo decisivo per la vittoria del BelgioE i tifosi azzurri, dopo aver visto il portierone spagnolo twittare in dialetto napoletano, hanno un motivo in più per sperare: Reina tornerà in azzurro?

tweet di reina

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Benitez: “Reina non torna”