Regini-Napoli, Zazzaroni: “Meglio Maksimovic”

Il nuovo difensore del Napoli sarà Vasco Regini. Il calciatore sarà il nuovo rinforzo di Sarri. Una scelta di mercato che non ha convinto in pieno Ivan Zazzaroni secondo cui sarebbe stato meglio prendere Maksimovic.

“Al momento la campagna acquisti di riparazione è deludente. C’è bisogno di ulteriori rinforzi- ha dichiarato Zazzaroni a Marte Sport Live – Regini è una scelta di Sarri e va rispettata. Il mister l’ha già allenato e potrebbe annullare ogni scetticismo, così come accaduto a inizio stagione”.

Il giornalista e conduttore ha poi continuato a parlare del calciomercato di gennaio del Napoli: “Soriano e Maksimovic erano soluzioni oggettivamente migliori di Barba e Grassi, e con un po’ di pazienza la società avrebbe potuto accaparrarseli. Serve una panchina lunga per affrontare al massimo la seconda parte di stagione”. 

Il Napoli e Sarri riusciranno a far ricredere ancora una volta tutti gli scettici così come quando ad inizio stagione si storceva il naso per gli acquisti effettuati? Solo il campo puo’ dare la giusta risposta.

Leggi anche: