Regini al Napoli, Gazzetta dello Sport: Il difensore arriva in prestito

Il Napoli ha trovato il suo nuovo difensore in questa sessione di mercato di gennaio. Secondo la Gazzetta dello Sport è praticamente fatta per l’arrivo di Vasco Regini alla corte di Sarri con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Regini alla corte di Sarri. La lunga giornata di mercato in casa Napoli si chiude con l’arrivo del 25enne difensore della Sampdoria, in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto a 2 milioni. L’ex Empoli (in Serie B, con Sarri in panchina) è stato preferito a Barba. Per quest’ultimo- scrive la Gazzetta dello Sport– la trattativa era molto avanzata, poi tutto si è complicato”.

Secondo il quotidiano sportivo era Barba il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa ma l’inserimento nella trattativa dello Stoccarda ha complicato la situazione (offrendo più soldi e con meno bonus rispetto al Napoli). I partenopei a quel punto hanno puntato tutto su Regini concludendo velocemente l’affare con Ferrero. A breve potrebbe essere anche ufficializzato dalla società azzurra per il difensore mancino.

Leggi anche: