Video – Gol di Roberto Insigne in Paganese-Reggina 1-2

Ancora un gol, ancora lui. Roberto Insigne va ancora in gol dopo la doppietta siglata nel clamoroso esordio stagionale nelle fila degli amaranto contro la Casertana. E come se non bastassero già i tre gol a palesare il grande inizio di stagione del giovane partenopeo, quello siglato oggi è un gol importantissimo in chiave vittoria per la Reggina.

Dopo il trasferimento a tempo di record, la convocazione lampo e l’esordio dal primo minuto, oggi Insigne scrive un’altra pagina importante della sua carriera personale. Certo il suo futuro non è ancora chiaro, ma il fratello del partenopeo Lorenzo sta provando in tutti i modi a rilanciarsi nel calcio che conta. E tre gol in due gare sono un buon biglietto da visita.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, la verità sul rifiuto di Kramer

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Euro 2016, Norvegia-Italia: Probabili Formazioni ed Ultime Notizie