Recupero Serie B, Cittadella-Verona Si Gioca l’11 o il 18 Dicembre

Il recupero della partita Cittadella-Verona, interrotta ieri a causa della forte nebbia, sarà o l’11 o il 18 dicembre alle 15:00, così che vengano giocati gli ultimi sette minuti del match più l’eventuale recupero.

La partita si avviava verso il termine col Cittadella in vantaggio per 2 a 1 su un Verona spento e senza idee, tutt’altra cosa rispetto a quello visto fin qui in campionato: al gol di Laner in avvio hanno risposto Schiavon, troppo solo in area di rigore, e un bel gol di Maah nel secondo tempo.

Andrea Mandorlini Allenatore

Ovviamente, come spesso in Italia succede, non sono mancate le polemiche da parte della dirigenza granata che voleva che l’incontro terminasse, visti anche i soli sette minuti mancanti: la cosa certa è che, anche da quanto visto dalle telecamere, era difficile continuare a giocare soprattutto per lanci lunghi o eventuali tiri dalla distanza che non avrebbero permesso giocate agevoli.

Le due squadre potranno giocare con tutti i calciatori tesserati, eccetto coloro che sono stati sostituiti (Gomez Taleb nel Verona): i tifosi gialloblu sperano nell’impresa, quanto meno per agganciare un pareggio che potrebbe portare entusiasmo vista la poca distanza dalla vetta.