Record per Behrami: tra 20 giorni torna a disposizione

Un vero e proprio recupero record: ieri Behrami è tornato al centro tecnico di Castelvolturno e, dopo essersi sottoposto alle visite mediche, ha iniziato una sorta di riabilitazione per riprendere dall’infrazione all’alluce accusata da più di un mese. Evidentemente è lunga la vista della società partenopea che già dall’inizio della vicenda aveva chiesto di non sottoporsi ad intervento chirurgico perché, così come chiesto dalla Federazione svizzera, si poteva optare per un trattamento conservativo.

I tempi che all’inizio sembravano lunghi dopo la visita del dottor De Nicola si riducono a circa 20 giorni. Il centrocampista-lottatore quindi potrà tornare a disposizione di Benitez che lo aspetta a braccia aperte visto che la sua assenza nell’ultimo periodo si è sentita.

CH-CIV

Alla fine la decisione finale è stata presa dal Napoli così come doveva essere visto che il calciatore è stipendiato dalla società azzurra, ma allo stesso tempo Behrami sarà pronto oltre che per le prossime sfide di campionato ed Europa League anche per i Mondiali brasiliani che vorrà giocare da protagoniste con la sua Nazionale.

Leggi anche — > Doppia seduta di allenamento per il Napoli: è tornato Behrami

Leggi anche — > Infortunio Behrami, Centrocampista su Twitter: “Tutto chiarito”