Record Higuain, Voti Fantacalcio: Gazzetta dello Sport mette 10 in pagella

VOTI FANTACALCIO DELLA GAZZETTA DELLO SPORT: HIGUAIN OTTIENE 10 IN PAGELLA PER IL SUO RECORD

La sera del 14 maggio 2016 è entrata di diritto nella storia del calcio italiano. Il record di gol in Serie A raggiunto da Higuain è infatti un evento eccezionale che è stato celebrato anche dalla Gazzetta dello Sport che ha dato voto 10 all’argentino del Napoli. Saranno sicuramente felicissimi tutti quelli che avevano Il Pipita al fantacalcio che non solo gli ha regalato 36 gol in questa stagione ma anche un clamoroso 10 in pagella finale.

HIGUAIN NELLA STORIA: RECORD DI GOL IN SERIE A

Quello che Higuain è riuscito a fare in questa stagione è stato un qualcosa di eccezionale e forse irripetibile. Basti pensare che il record di Nordhal resisteva da ben 66 anni e nemmeno campioni del calibro di Batistuta, Ronaldo, Van Basten, Toni, Maradona, Platini, Zico e Riva (giusto per citarne alcuni) erano riusciti neanche solo ad avvicinarsi.

La stagione di Higuain e la tripletta finale contro il Frosinone che gli ha regalato l’ambito record (chissà dove sarebbe arrivato senza le tre giornate di squalifica!) sono state celebrate da tutto il mondo. Anche la Gazzetta dello Sport ha voluto unirsi al coro regalando un quasi unico 10 in pagella ad Higuain commentando così il voto: “L’aggettivo per definire la stagione e il record lo lasciamo ai lettori: noi ci limitiamo a giudicare il talento espresso. Divino”.

Leggi anche: