Real Napoli, ecco il nuovo Napoli di Benitez

L’arrivo di Higuain al Napoli, dopo quelli di Callejon e Albiol, ha acceso tanti entusiasmi sotto il Vesuvio. Il Napoli, in pochissimi giorni, si è trasformato nell’autentico rivale numero uno della Juventus per quanto riguarda lo Scudetto. L’ormai imminente arrivo del Pipita ha subito permesso ai tifosi napoletani di far dimenticare Cavani ma anche di mettere da parte le polemiche di qualche settimana fa nei confronti del presidente De Laurentiis.

callejon al napoli

Il patron azzurro aveva promesso investimenti e li ha pescati in uno dei club più importanti al mondo, andando ad acquistare giocatori che non hanno avuto molte esitazioni nell’accettare Napoli, consci del fatto che il progetto tecnico azzurro è in continua crescita e che i traguardi del club napoletano sono molto più che ambiziosi.

Raul Albiol

Per Callejon, ma soprattutto per Albiol e Higuain, sono i numeri, la storia personale e il palmares a parlare: sedici titoli in tre, tra club e nazionali, ma soprattutto un’età che promette ancora tanti anni ad alti livelli e la possibilità di rimpinguare le proprie bacheche con la maglia del Napoli. Il Real Napoli sta muovendo i suoi primi passi, manca probabilmente una ciliegina a centrocampo per rendere perfetta l’orchestra affidata a Benitez.

Leggi anche–> VIDEO – Le magie di Higuain

Leggi anche–> Visite mediche per Reina e Higuain

Leggi anche–> FOTO – Striscione per Higuain a Dimaro

Leggi anche–> Ecco il nuovo Napoli di Benitez