Real Madrid-Psg 1-0 Video Gol Highlights e Sintesi (Tabellino)

Calciomercato.Napoli.it vi propone di Real Madrid-Psg video gol, highlights, sintesi e il tabellino del match valido per la 4a giornata dei gironi di Champions. A decidere il match del Bernabeu è un gol di Nacho a metá primo tempo, col madrileno, appena subentrato a Marcelo, che sfrutta un errore clamoroso da parte di Trapp e colpisce al volo da posizione defilata in area. In questo modo, il Real è l’unica squadra a essere giá qualificata matematicamente agli ottavi e inoltre è la sola a non aver ancora subito gol in queste prime quattro partite. La squadra di Benitez dimostra ancora scarsa soliditá difensiva, e bisogna dire che in realtá il Psg è stato superiore da tutti i punti di vista e solo Navas e i legni hanno salvato i blancos.

Real Madrid-Psg video gol: il tabellino

REAL MADRID-PSG 1-0 (1-0)
MARCATORI Nacho (R) al 35’ p.t.
REAL MADRID (4-3-3) Navas; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo (dal 33’ p.t., Nacho); Kroos, Casemiro, Modric; Isco (dal 36’ s.t., Kovacic), Ronaldo, Jesé (dal 18’ s.t., Lucas Vasquez). All. Benitez.
PSG (4-3-3) Trapp; Aurier, Silva, Luiz, Maxwell; Verratti (dal 17’ p.t., Rabiot), Motta, Matuidi (dal 30’ s.t., Lucas); Di Maria, Ibrahimovic, Cavani. All. Blanc.
ARBITRO Clattenburg (Ing).
AMMONITI Aurier (P), Luiz (P), Casemiro (R), Ramos (R)

Real Madrid-Psg: guarda il gol di Nacho

[brid video=”19264″ player=”3006″ title=”Real Madrid vs PSG 10 Champions League 2015) Nacho Goal HD”]

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Borussia-Juventus 1-1 Risultato Finale

Formazioni Lech Poznan-Fiorentina: Diretta Tv e Streaming (2015-16)