Real Madrid-Napoli, la Vigilia dei Tifosi Azzurri

Siamo al giorno di vigilia di Real Madrid-Napoli. Come vivono i tifosi azzurri queste 24 ore che separano dal grande evento targato andata Ottavi di Finale di Champions League?

Gli stati d’animo sono diversi, ma si accomunano quando si pensa a una sola cosa quello che potrebbe essere domani sera al Bernabeu. C’è sicuramente tensione perché si sa che si va ad affrontare una delle squadre più forti al mondo, ma allo stesso tempo anche tanta voglia di dimostrare che il Napoli se la può giocare. Ecco proprio questo filo di speranza segna le ore del tifoso napoletano che è in trepida attesa del fischio di inizio per poter cacciare fuori tutte le tensioni accumulate in queste ore di vigilia.

Una vigilia che cambia a seconda se si va a Madrid o meno. Infatti coloro che hanno avuto la fortuna di racimolare il biglietto stanno mettendo in valigia gli ultimi indumenti per raggiungere la capitale spagnola e passare in loco la sera prima del grande esame Champions. Chi invece resta a casa sta preparando la serata d trascorrere insieme con amici e parenti perché si sa il piccolo stadio lo si può ricreare anche nel covo delle proprie abitazioni o nei locali che trasmettono in diretta l’evento. L’importante è vederla insieme questo Real Madrid-Napoli che nel giorno di vigilia fonde diversi stati d’animo nel tifoso napoletano: tensione, paura, speranza, gioia…