Real Madrid-Napoli, Verratti: “Forza Azzurri!”

Marco Verratti carica il Napoli: "Partire sfavoriti dà una marcia in più. Forza azzurri!"

Manca davvero poco ormai al fischio d’inizio di Real Madrid-Napoli e tra i tanti tifosi d’eccezione si iscrive anche Marco Verratti. Il centrocampista del Psg ha un debole per la squadra azzurra e questa sera farà il tifo per gli uomini di Sarri: “Sono un po’ tifoso del Napoli, – confessa ai microfoni di Sky Sportseguirà la partita di questa sera da Parigi con grande emozione. Vedo l’emozione dei tifosi e spero di vedere una bella prestazione”.

Dopo il brillante successo ottenuto con i parigini ai danni del Barcellona, Verratti seguirà questa sera la sfida del Bernabeu augurandosi di vedere gli azzurri compiere l’impresa. Real Madrid-Napoli infatti non sarà una partita semplice per i partenopei che partono sfavoriti: “Partire sfavoriti ti dà maggiore carica. Il Napoli gioca un calcio tra i più belli d’Europa e potrà mettere in difficoltà il Real Madrid”.

Per portare a casa il risultato occorrerà una prestazione impeccabile e un pizzico di follia. Il Napoli dovrà mantenere alta la guardia e lasciare da parte ansia e preoccupazione, un po’ come fatto dal Psg contro il Barcellona: “Contro i blaugrana – commenta Marco Verratti abbiamo disputato una partita perfetta, sapevamo di poterli mettere in difficoltà”. Adesso tocca a te Napoli, al Bernabeu per scrivere la storia!