Biglietti Real Madrid-Napoli, in vendita i primi tagliandi

I primi biglietti per Real Madrid-Napoli, gara di Champions del 15 febbraio sono in vendita. Lo riporta il quotidiano “Il Mattino”.

Come riporta “Il Mattino.it” i primi biglietti per Real Madrid-Napoli sono ufficialmente in vendita. I prezzi dello stadio Santiago Bernabeu sono a dir poco esorbitanti. Tutti i tifosi che hanno già prenotato volo e hotel dovranno affrettarsi se non vogliono lasciarsi sfuggire i tickets per Real Madrid-Napoli.

I biglietti per la sfida di Champions del 15 febbraio sono adesso acquistabili sul sito dei Blancos. Alcuni tifosi azzurri hanno atteso con ansia la disponibilità di quest’ultimi e sono riusciti ad accaparrarseli immediatamente. Si tratta dei tagliandi per la tribuna vip del Bernabeu: i prezzi saranno di 395 e 495 euro. Una vera e propria follia!

Chi vorrà dunque assistere a Real Madrid-Napoli da una posizione privilegiata del Bernabeu potrà adesso farlo. Il prezzo però non si limita solo alla visione della gara, ma include anche la cena e la visita al museo del Bernabeu. Prezzi alti ma che comunque offrono i loro vantaggi, siccome permetteranno di godere di molti privilegi rispetto a chi intenderà occupare altri settori dello stadio.

Tutti coloro che intendono seguire gli azzurri nella ardua gara di Champions League potranno farlo. Inoltre si ricorda che il 28 dicembre saranno ufficialmente in vendita i biglietti per gli altri settori del Santiago Bernabeu, a prezzi di certo più accessibili.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Napoli-Sampdoria, Chiriches recupera?

Calciomercato Napoli, per Hamsik offerte dalla Cina