Real Madrid-Napoli, a Capodichino Tifosi in Delirio (Video)

E’ iniziata ufficialmente Real Madrid-Napoli, con l’arrivo del pullman partenopeo a Capodichino, la spedizione azzurra per Madrid. L’arrivo della squadra napoletana all’aeroporto è stato accolto da centinaia di tifosi che si sono riversati in strada con diversi cori, tra i quali il più gettonato e gridato a grande voce è stato: “Devi vincere, vincere, vincere!”.

Quella dei tifosi azzurri è stata una dimostrazione di affetto e di incitamento alla squadra, come quasi a volerle dire che nonostante non si parta con i favori del pronostico e nonostante si affronti la squadra più blasonata in Champions la speranza è l’ultima a morire e che, anche, ci fosse una sola possibilità va sfruttata fino alla fine.

Inutile volersi nascondere, esistono delle partite che sono inevitabilmente diverse e più importanti di altre e quella di domani sera sarà (in questo momento della stagione) LA PARTITA, quella per quale bisognerà buttare il cuore oltre l’ostacolo e non arrendersi fino all’ultimo secondo perché i sogni sono fatti per essere realizzati anche quando sembrano impossibili.

VIDEO TIFOSI A CAPODICHINO OGGI