Real Madrid-Napoli: Quanti tifosi azzurri al Bernabeu?

L’attesa è quasi terminata e solo quattro ore ci separano da Real Madrid-Napoli. Migliaia di tifosi partenopei hanno praticamente invaso la capitale spagnola e per stasera si prevede una vera e propria ondata azzurra allo Stadio Santiago Bernabeu. All’opera la polizia che tenta di evitare eventuali scontri tra i tifosi del Napoli e quelli del Real Madrid.

Ammontano a circa 10 mila i tifosi azzurri che seguiranno stasera il Napoli nel complicato match di Champions League contro il Real Madrid. Un numero a dir poco impressionante che continua ad aumentare visto l’arrivo di ulteriori azzurri nelle ultime ore. Tantissimi i tifosi del Napoli sprovvisti di biglietto che cercheranno di intrufolarsi allo stadio per assistere a Real Madrid-Napoli.

La polizia e le forze dell’ordine competenti hanno messo su un folto servizio d’ordine al fine di evitare scontri tra i supporters del Napoli e quelli del Real Madrid. La città è adesso totalmente invasa dai tifosi partenopei che, nell’attesa dell’apertura dei varchi d’accesso al Bernabeu, stanno trascorrendo le ore nella capitale spagnola cantando cori e canzoni per il Napoli.

L’ansia che scorre nella testa dei tifosi azzurri è palpabile e tutti attendono l’apertura dei gates d’ingresso al Bernabeu, che appunto apriranno i battenti alle ore 20.15 circa. Il fischio d’inizio di Real Madrid-Napoli è ormai ad un soffio.