Real Madrid-Napoli, Milik: “Ce la giochiamo anche in Champions League”

Arek Milik, ormai guarito dal duro infortunio e tornato a calpestare il terreno di gioco, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della stampa olandese. L’attaccante polacco ha toccato il tema Champions League, a pochi giorni da Real Madrid-Napoli. Ecco le parole pronunciate da Milik.

“Abbiamo qualità per proseguire il nostro cammino in Champions League. La differenza tra il Napoli e l’Ajax è proprio questa. L’anno scorso all’Ajax c’erano tanti giocatori forti ma la giovane età della squadra non ci permetteva di proseguire in Europa. Ci vole anche esperienza”, ha sostenuto Arek Milik ai microfoni della stampa olandese che l’hanno intervistato.

Il bomber polacco ha aperto una parentesi sull’obiettivo estivo del Napoli, il giovane Dolberg:“Dolberg è una stella nascente, ha ottime qualità e un piede destro davvero buono. L’Ajax liberandosene potrebbe guadagnare davvero tanti soldi, proprio come ha fatto con la mia cessione”.

Con l’intervista sostenuta Arek Milik dimostra tutta la sua voglia di proseguire il cammino europeo e di battere il Real Madrid. Il polacco non vede l’ora di scendere in campo dopo l’infortunio e dare il suo contributo alla squadra. Il Napoli lo attende a braccia aperte e lui è finalmente tornato e pronto ad affrontare i Blancos senza paura.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Sorteggio Torneo di Viareggio 2017, il Napoli nel Girone 6

Napoli-Genoa 2017: Probabili Formazioni