Real Madrid-Napoli, Sarri: “Maradona ci darà la carica giusta”

A conclusione della conferenza stampa pre Real Madrid-Napoli un breve pensiero di mister Maurizio Sarri lo ha rivolto a Diego Armando Maradona che alloggia nello stesso hotel dove da stasera saranno anche gli azzurri.

Naturalmente la breve frase riportata a termine conferenza significa molto per quello che Maradona può dare in termini di carica agli azzurri che vanno a sfidare i Campioni d’Europa. Infatti mister Sarri ha detto: “Spero di vederlo, ma più che altro spero dica due parole alla squadra. Una leggenda che dà fiducia alla squadra è benzina”. La mente non può andare a quella che in Coppa Italia giocava contro la Roma e che all’arrivo del Pibe de Oro al San Paolo ha siglato un uno-due mortifero per i giallorossi.

Maradona può essere la medicina giusta per far volare gli azzurri in un Bernabeu che si prevede caldo ma di cui mister Sarri non dimostra di aver assolutamente paura: “L’unica cosa che ho chiesto alla squadra è di non essere timorosi, non si deve restare qui 90′ a meno che l’avversario non ci costringa a fare questo”. Tutte cose che verranno ribadite con la giusta dose di carica anche da Maradona che è già pronto in hotel per far volare gli azzurri.