Come vedere Real Madrid-Napoli in Diretta Tv?

Mercoledì alle ore 20.45 il Napoli, dopo la bella vittoria in campionato ai danni del Genoa, sarà di scena in quel di Madrid per l’attesissima sfida di Real Madrid-Napoli. Come seguire la sfida di Champions League in diretta tv?

L’evento che potrebbe sentenziare molto sul futuro stagionale della squadra di Sarri, di ritorno al “Santiago Bernabeu” dopo trent’anni dall’ultimo precedente, non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete televisiva, perciò la partita sarà visibile solamente sui canali Mediaset Premium Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming Real Madrid-Napoli sarà visibile solo sul canale Premium Play di Mediaset Premium, riservato agli abbonati.

Nel giorno di San Valentino l’emittente milanese, detentrice dei diritti tv della Champions League, trasmetterà su Canale 5 alle 20:45 l’incontro tra Paris Saint-Germain e Barcellona, riservando ai soli abbonati al pacchetto Premium la visione di tutte le partite delle squadre italiane. Per i tifosi napoletani residenti all’estero, però, il confronto Real Madrid-Napoli verrà trasmesso dal canale spagnolo BeIN Sport, da Canal + in Francia, da Rsi La 2 in Svizzera, dal canale tedesco di Sky Sport, in Portogallo da Sport Tv1 e da TV3 in Svezia. In Italia, laddove la televisione non potrà seguire gli Azzurri nell’importantissima e difficilissima trasferta spagnola, Radio Kiss Kiss Italia offrirà una radiocronaca in diretta.