Real Madrid-Napoli, Digos: “Ecco i consigli per i Tifosi azzurri in Trasferta”

Il dirigente della Digos, Luigi Bonagura, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per raccomandare ai tifosi del Napoli alcune attenzioni circa la trasferta dei partenopei a Madrid per la gara di ritorno di Champions League Real Madrid-Napoli.

Per tutti i tifosi azzurri che giungeranno all’aereoporto di Madrid ci saranno dei pullman dedicati.” – spiega BonaguraCi aspettiamo una presenza vicina al numero di diecimila tifosi del Napoli perché, oltre ai vari tagliandi già acquistati per il settore ospiti, sono stati venduti altrettanti biglietti per gli altri settori dello stadio. Il problema maggiore è costituito da coloro che verranno sprovvisti di biglietto, per i quali confido nella scelta di guardare la partita in qualche pub. Saranno probabili anche le difficoltà per chi ha acquistato tagliandi tramite canali diversi, per cui il nome non corrisponde a ciò ch’è riportato sul tagliando“.

Bonagura, infine, ha parlato dell’organizzazione della sicurezza che presidierà lo stadio “Bernabeu” in occasione della partita: “Tre spotter del mio ufficio seguiranno i tifosi napoletani a Madrid, prevenendo eventuali turbolenze, delle quali non si ha nessun sentore. Dalla capitale spagnola i nostri colleghi ci hanno segnalato la tifoseria madridista meno calda rispetto ai supporters dell’Atletico Madrid“.