Real Madrid-Napoli, De Laurentiis: “Daremo il meglio”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è atterrato da pochi minuti all’aeroporto di Madrid e ha rilasciato una intervista ai microfoni dei giornalisti di Premium Sport. Ecco le parole che il Patron azzurro ha pronunciato alla vigilia del big match di Champions League Real Madrid-Napoli.

“Abbiamo percorso una lunga strada per arrivare fin qui. Siamo partiti dalla Serie C e dopo 30 anni sfidiamo di nuovo il Real Madrid. Oggi i Blancos sono molto più forti di prima, sono i migliori in Europa. La gara sarà decisiva sia sul punto tattico che tecnico. Ci sono alcuni giocatori d’attacco come Pavoletti e Milik che fisicamente non sono al meglio. Nonostante ciò daremo chi scenderà in campo dovrà dare il massimo per la squadra”, ha annunciato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Il Patron partenopeo è orgoglioso del cammino fatto dalla sua squadra fino ad arrivare a sfidare il Real Madrid in Champions League. De Laurentiis ammette però che i Blancos sono davvero un avversario durissimo da affrontare e i giocatori in campo dovranno dare il massimo per superare questo ostacolo e portare avanti il sogno europeo. Il presidente del Napoli è convinto però che la squadra che scenderà in campo al Bernabeu saprà farsi rispettare dando il meglio.