Real Madrid-Napoli, De Laurentiis: “Ci giochiamo tutto al San Paolo”

Una gara storica e di grande fascino. Così la definisce Real Madrid-Napoli il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis che ha parlato al termine del sorteggio degli Ottavi di Champions League.

Il numero uno azzurro è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli e ha detto: “La prima la giocheremo lì e poi ce la giocheremo tutta quanta al San Paolo. Credo che sarà una di quelle sfide che rimarrà nella storia del calcio Napoli”. De Laurentiis che tiene a ricordare come sia stato accontentato il suo tecnico che aveva chiesto proprio di poter giocare contro gli spagnoli: “Sarà una partita tostissima, Sarri lo aveva detto magari Sarà il Real ed è stato accontentato. Noi siamo accanto a lui in questa sfida”.

de-laurentiis

E’ fiducioso nonostante la difficile montagna da scalare il presidente del Napoli soprattutto dopo la scintillante prestazione di ieri al Sant’Elia contro il Cagliari: “Ora i nuovi acquisti si stanno inserendo e Mertens sta dimostrando di fare bene anche nel ruolo di prima punta”. Poi però De Laurentiis come un buon padre di famiglia sottolinea: “Ora però non ci lodiamo troppo”.

Real Madrid-Napoli: Data e Orario