Real Madrid-Napoli, i Convocati di Sarri per la Champions league

Gli amuleti, le scaramanzie e le paure lasciano ora spazio al campo. Real Madrid-Napoli è ormai ad un passo e Sarri prepara la squadra alla super sfida europea di Madrid. Stamane c’è stato l’ultimo allenamento degli azzurri a Castelvolturno e questa sera il Napoli partirà per Madrid. Alla vigilia di Real Madrid-Napoli scopriamo chi sono i convocati di mister Sarri.

La rosa è al completo e nessuno resterà a casa. Sarri ha deciso di convocare infatti tutti i componenti della rosa. Il tecnico toscano inoltre solo domani pomeriggio, dopo l’allenamento in terra spagnola, scioglierà gli ultimi dubbi riguardanti il centrocampo partenopeo che affronterà domani sera il Real Madrid. In forte ballottaggio, per un posto dal primo minuto, le coppie Jorginho-Diawara e Allan-Zielinski.

Ecco la lista dei convocati di Sarri per Real Madrid-Napoli: Rafael, Reina, Sepe; Albiol, Chiriches, Maksimovic, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Strinic, Tonelli; Allan, Diawara, Giaccherini, Rog, Hamsik, Jorginho, Zielinski; Callejon, Pavoletti, Insigne, Mertens, Milik.