Real Madrid-Napoli, il Comunicato della SSC Napoli per i Tifosi azzurri

Real Madrid-Napoli è alle porte e i tifosi partenopei non stanno più nella pelle. C’è però un’informazione importante che tutti i supporters che seguiranno il Napoli al Santiago Bernabeu devono sapere. Ecco il comunicato della SSC Napoli per i tifosi azzurri che saranno a Madrid il 15 febbraio per il big match europeo.

Come riporta la SSC Napoli, tutti i tifosi del Napoli dovranno riunirsi in Avenida de Brasil punto d’incontro appunto dei tifosi azzurri che intendono accedere al Santiago Bernabeu. Il viale sopracitato dista solo 5 minuti dall’ingresso dello Stadio Santiago Bernabeu e i supporters partenopei saranno da lì scortati dalle forze dell’ordine fino all’entrata dello stadio di Madrid.

Comunicazione importante dunque per tutti coloro che saranno al Santiago Bernabeu per assistere a Real Madrid-Napoli. Si comunica inoltre che la gara inizierà alle ore 20.45, dunque i tifosi del Napoli dovranno recarsi in Avenida de Brasil verso le ore 20.00 per poi accedere allo stadio alle ore 20.15 circa.

I controlli al varco dello stadio Santiago Bernabeu saranno davvero rigidi sia per quanto concerne l’autenticità dei biglietti, sia per quanto riguarda l’introduzione allo stadio di eventuali armi o oggetti potenzialmente pericolosi. La UEFA ha infatti messo su un servizio d’ordine davvero fiscale, per salvaguardare uno degli spettacoli più belli del mondo.

 

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Napoli-Genoa, sono finiti i Biglietti per il San Paolo?

Juventus-Napoli, Coppa Italia: Data e Diretta Tv