Real Madrid-Napoli, Careca sarà al Bernabeu

A supportare il Napoli dalla tribuna ci sarà un ospite speciale: Antonio Careca

Che Real Madrid-Napoli sia un match sentitissimo praticamente da tutti è una certezza. A supportare il Napoli al Santiago Bernabeu il 15 febbraio ci sarà oltre Maradona, un altro giocatore che del Napoli ha fatto la storia: Antonio Careca. Il bomber degli azzurri del ’90 si accomoderà in Tribuna affiancato da un certo Diego Armando Maradona.

Nella trasferta di Madrid il Napoli potrà contare su un sostegno per nulla comune. Maradona e Careca saranno allo stadio per spingere il Napoli alla vittoria e per dare morale ad una squadra che stimolata sa mettere paura a qualsiasi avversaria. La MaGiCa dunque si riunisce, almeno in parte, vista l’assenza di Giordano.

Il brasiliano insieme a Maradona è stata una delle colonne portanti del Napoli che nella stagione ’89-’90 vinse il suo secondo scudetto. La città partenopea non ha mai dimenticato Careca e il brasiliano ha sempre portato nel cuore uno spicchio di Napoli. Vorrà senza dubbio esserci di persona in una gara delicatissima e difficilissima per gli uomini di Sarri. Una gara che, se potessero, giocherebbero Diego Armando Maradona e Antonio Careca.

A Real Madrid-Napoli manca davvero pochissimo, il Napoli, Sarri, Maradona, Careca e il popolo azzurro vogliono vincere. L’aiuto morale di gran parte della MaGiCa riuscirà sicuramente ad offrire al Napoli un nuovo vigore.