Real Madrid-Napoli, Callejon: “Vogliamo dimostrare maturità”

Terminata da pochi istanti la conferenza stampa pre Real Madrid-Napoli, gara di Champions League che si disputerà domani sera alle ore 20.45. Il primo giocatore del Napoli a rivolgersi alla stampa è stato José Maria Callejon, ex ala destra del Real Madrid. Ecco le parole del numero sette azzurro alla vigilia di Real Madrid-Napoli.

“Sarà sicuramente una partita speciale per tutta la squadra ma soprattutto per me. Sono stato tanti anni qui a Madrid e abbiamo ottenuto tante vittorie. Questa è una sfida importante per noi e non solo. Anche per la società e per tutti i tifosi lo è. In 180′ noi vogliamo esprimere il nostro calcio e metterli in difficoltà. E’ una gara davvero difficile, sono i Campioni d’Europa, ma noi siamo una grande squadra”, ha sostenuto Callejon davanti ai microfoni della stampa.

L’esterno d’attacco del Napoli ha poi aggiunto:“è importantissimo giocare la gara di ritorno al San Paolo ma non dobbiamo rilassarci. Affrontare il Real Madrid è sempre un’impresa e dobbiamo stare attenti”.

Lo stacanovista azzurro è consapevole della forza del Real Madrid e intende mettere in allerta tutti i suoi compagni di squadra. Per l’ex Blancos è una partita molto particolare poiché tanti sono stati gli anni passati da Callejon in terra spagnola. Ma il 7 azzurro non ha dubbi: il Napoli è una grande squadra e il Real Madrid potrà essere messo in difficoltà.