Real Madrid-Napoli, Bale non Convocato da Zidane

A poco più di 24 ore da Real Madrid-Napoli arriva una notizia preziosa per il Napoli. Bale, esterno d’attacco dei Blancos, non sarà presente nella sfida d’andata del Bernabeu. Il gallese non compare infatti nella lista dei convocati diramata da Zinedine Zidane alla vigilia del big match europeo.

Gareth Bale è costretto ad alzare bandiera bianca in vista di Real Madrid-Napoli: il giocatore ha terminato la fase di recupero dal duro infortunio con operazione ai tendini della caviglia ma non sarà disponibile per l’incontro di Champions League di domani sera. L’ala offensiva dei Galacticos potrebbe recuperare invece per la sfida di ritorno che si giocherà a Napoli il 7 marzo 2017.

Vista l’assenza di Bale, Zinedine Zidane dovrà trovare l’uomo adatto per la fascia destra d’attacco. Il tecnico francese dovrebbe schierare lo spagnolo Lucas Vazquez dal primo minuto, a supporto di Benzema e Ronaldo. Vaqzuez sta facendo molto bene sotto la guida di Zidane e l’allenatore dei Blancos vorrà dagli fiducia.

In queste ultime ore, inoltre, ha fatto scalpore la notizia di un possibile forfait di Cristiano Ronaldo. Il portoghese pallone d’oro ha avvertito un forte dolore alla gamba destra durante la partita di campionato spagnolo contro l’Osasuna. Il fuoriclasse dei Blancos è tenuto in osservazione dai medici del Real Madrid i quali sperano di dichiarare la disponibilità del giocatore al più presto.