Real Madrid-Napoli 3-1: Video Gol, Highlights e Sintesi

Non basta Insigne. Napoli battuto 3-1 dal Real Madrid

Serata di Champions League, serata di Real Madrid-Napoli 3-1. Un’attesa giunta al termine e, in un Bernabeu gremito, lo spettacolo è assicurato e potrà essere vissuto anche attraverso video gol, highlights e sintesi del match riproposti di seguito.

Otto minuti di gioco e gol del Napoli! Un gran gol realizzato da Lorenzo Insigne quello che porta in vantaggio, contro ogni pronostico, la squadra partenopea al Bernabeu. Lo scugnizzo, servito da Hamsik, nota la posizione di Navas lontano dai pali e prova il tiro centrando la rete. Undici minuti più tardi il Real Madrid riesce ad agganciare gli azzurri firmando il gol dell’1-1. A trovare la rete è Benzema che sfrutta il cross di Carvajal e con una conclusione di testa batte Reina.

Ad avvio secondo tempo il Real Madrid riesce a siglare il gol del 2-1. Autore della rete del vantaggio madrileno è Kroos, ma decisiva è stata la giocata di Cristiano Ronaldo ai danni di Koulibaly. Superato il senegalese, CR7 ha effettuato un cross dal fondo a servire Kroos che spiazza Reina con il suo destro. Al 54′ ampia le distanze la squadra di Zidane con uno splendido gol al volo, di destro di Casemiro. Nulla può Reina.

VIDEO GOL REAL MADRID-NAPOLI 3-1

Il tabellino di Real Madrid-Napoli 3-1

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos (dal 70′ Pepe), Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; James Rodriguez (dal 75′ Vazquez), Benzema (dall’81’ Morata), Ronaldo. Casilla, Pepe, Nacho, Isco, Vazquez, Morata, Kovacic. All. Zidane

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Zielinski (dal 74′ Allan), Diawara, Hamsik (dall’83’ Milik), Callejon, Mertens Insigne. A disp. Rafael, Maggio, Giaccherini, Maksimovic, Milik, Allan, Jorginho. All. Sarri

Arbitro: Damir Skomina

Marcatori: 8′ Insigne; 19′ Benzema; 49′ Kroos; 54′ Casemiro

Ammoniti: Ramos (R); Zielinski (N); Modric (R); Mertens (N)