Real Madrid-Malaga 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi

Il Real Madrid vince contro il Malaga 2-1, ma come possiamo vedere dai video che vi proponiamo deve ringraziare la vena realizzativa di Sergio Ramos perché gli highlights e la sintesi dimostrano come i Blancos hanno sofferto più del dovuto.

La prossima avversaria del Napoli in Champions League sembrava aver chiuso la gara quando sul finale del primo tempo ha sfruttato in soli otto minuti tra il 35’ e il 43’ la doppietta realizzata dal difensore goleador. Ma così non è stato perché nel corso del secondo tempo gli ospiti hanno giocato senza timore reverenziale e sono riusciti a ridurre le distanze al 63’ con Juanpi.

Poi è uscita fuori la vena conservatrice dei padroni di casa che nonostante i fischi disapprovazione del pubblico presente al Bernabeu hanno cercato di portare a casa tre punti fondamentali per la classifica. Certo che questa sera la squadra di Zidane ne esce rafforzata in termini di numeri, ma non certo di gioco e di impressione di superiorità tecnico-tattica. E poi l’infortunio a Marcelo non depone al meglio.

REAL MADRID-MALAGA 2-1: HIGHLIGHTS

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cesena-Napoli 0-1, Cronaca e Tabellino (Primavera)

marcelo al milan

Infortunio Marcelo in Real Madrid-Malaga: salta il Napoli?