Real Madrid-Juventus finale di Champions League? Albiol: “Tiferei per i Blancos”

Raul Albiol svela chi tiferà in una eventuale finale di Champions tra Real Madrid e Juventus

Real Madrid-Juventus sembra davvero essere la probabile finale di Champions League. Entrambe le squadre hanno brillantemente vinto nella semifinale di andata di UCL contro Atletico Madrid e Monaco rispettivamente. Albiol, centrale difensivo del Napoli e ex madridista ha svelato, ai microfoni di Radio Goal, chi tiferebbe in una eventuale finale di Champions League con Real e Juve protagoniste.

“Se la finale di Champions League dovesse essere Real Madrid-Juventus tiferei ovviamente per i Blancos. E’ stata una squadra che mi ha dato tanto quando sono stato lì e spero possa vincere ancora una volta la Champions. Se poi in finale contro il Real ci sarà la Juventus il mio tifo per i Blancos sarà ancora più sfegatato” – annuncia Raul Albiol ai microfoni di Radio Goal.

Albiol-Juventus: brucia ancora l’ingiustizia dello Stadium

Stando alle parole di Raul Albiol, l’immeritata sconfitta subita dal Napoli in Champions League contro il Real Madrid non ha bruciato più di tanto. Il perno della difesa partenopea non ha rancori nei confronti della sua ex squadra, la stessa che ha spedito a casa il Napoli agli ottavi di UCL. In cambio, lo spagnolo ha ancora un brutto ricordo della partita d’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus, gara in cui non gli fu concesso un rigore a favore. E’ per questo e non solo che Raul Albiol, in una eventuale finale Real Madrid-Juventus, tiferebbe per i Blancos. E la Juventus probabile avversaria è per lo spagnolo un motivo in più per supportare i suo ex compagni.