Real Madrid-Galatasaray: Ultime e Probabili Formazioni (Video 2011)

Dopo l’incredibile (ma non inaspettata) caduta della Juventus all’Allianz Arena e il rocambolesco 2-2 del “Parco dei Principi” tra Psg e Barcellona, la Champions League è di nuovo di scena stasera, alle 20.45 si affronteranno Real Madrid-Galatasaray e Malaga-Dortmund.

Jose Mourinho

La sfida tra spagnoli e turchi sarà visibile in chiaro sull’emittente nazionale Italia 1, e si preannuncia già un match stellare e scoppiettante: tanti i campioni in campo da una parte de dall’altra, da Sneijder a Drogba passando per Ronaldo e Xabi Alonso, senza tralasciare la parte tattica, affidata a due maghi del settore come Mourinho e Terim.

Il primo si affida al solito 4-2-3-1, con Benzema scelto come unico terminale offensivo e supportato dal pericolosissimo trio Di Maria-Cristiano Ronaldo-Ozil. In difesa confermata la coppia composta dal giovane Varane e dal più esperto Pepe.

I giallorossi scendono invece in campo con l’ormai consolidato 4-3-1-2, con l’ex fantasista dell’Inter Wesley Sneijder pronto a innescare due bomber di razza come Drogba (protagonista indiscusso della Champions League edizione 2011-2012 vinta proprio dal suo Chelsea) e Burak Yilmaz, il centravanti che sta facendo girare la testa a mezza Europa.

Ecco le probabili formazioni:

Real Madrid (4-2-3-1): Lopez, Ramos, Pepe, Varane, Coentrao, Khedira, X.Alonso, Di Maria, Cristiano Ronaldo, Ozil, Benzema. All.: Mourinho.

Galatasaray (4-4-2): Muslera, Eboué, Nounkeu, Kaya, Riera, Inan, Melo, Altintop, Sneijder, Yilmaz, Drogba.  All.: Terim.

Ecco il Video di un precedente risalente a un anno fa in occasione del Trofeo Santiago Bernabeu: