Real Madrid-Borussia Dortmund, Probabili Formazioni e Pronostico

Si giocherà questa sera il big match dall’incerto pronostico valevole per la 6a giornata di Champions League, Girone F, tra Real Madrid-Borussia Dortmund. Un match che promette scintille tra due formazioni che si contendono il primo posto del girone.

I padroni di casa, a -2 dai loro avversari, hanno fin’ora alternato successi e pareggi nel girone eliminatorio. Durante l’ultima giornata di Champion hanno ottenuto una vittoria esterna a Lisbona, contro lo Sporting, per 1-2. In campionato sono invece reduci dal “Clasico” dove hanno acciuffato il pareggio al 90′. Gli ospiti dominano invece il girone, l’unico pareggio ottenuto è stato alla partita di andata proprio contro il Real Madrid (finì 2-2). Nell’ultima uscita di campionato hanno travolto il Monchengladbach per 4-1. L’unico risultato da evitare risulta dunque la sconfitta.

Real Madrid-Borussia Dortmund, il Pronostico

Viste le premesse non è difficile pensare che il Real Madrid, nonostante il non entusiasmante momento di forma, giocherà per vincere e tentare in tutti i modi il sorpasso. Il Borussia dal canto suo, salvo particolari colpi di scena dovrebbe proporre un gioco più difensivo che sfrutta le ripartenze. Un pareggio appare il risultato più probabile.

Real Madrid-Borussia Dortmund, le Probabili Formazioni

Il Real Madrid dovrebbe schierare il 4-4-1-1 con: Navas, Carvajal, Varanes, Ramos, Marcelo, Lucas Vasquuez, Modric, Kovacic, Isco, Benzema, Ronaldo.

Il Borussia Dortmund dovrebbe invece schierare il 4-2-3-1 con: Weidenfeller, Piszczek, Papastathopoulos, Ginter, Schmalzer, Weigl, Castro, Gotze, O. Dembelè, Schurrle, Aubameyang.

Real Madrid-Legia Varsavia 5-1 Video Gol, Highlights e Sintesi