Real Madrid-Atletico Madrid 4-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

Al 35’ è l’Atletico Madrid a passare in vantaggio con il gol dell’uruguaiano Godin che sfrutta un incredibile errore in uscita, su corner battuto dalla destra, di Casillas. Godin di testa indirizza nella porta vuota e l’estremo difensore madridista nonostante prova un disperato recupero non riesce a cacciare la palla dalla porta prima che varchi la linea.

REAL-ATLETICO 0-1: IL GOL DI GODIN

Ci pensa Sergio Ramos a due minuti dalla fine dei tempi regolamentari a raggiungere il pari con un colpo di testa al centro dell’area. Un pari meritato visto che ormai negli ultimi dieci minuti stava schiacciando l’Atletico nella propria area.

REAL-ATLETICO 1-1: IL GOL DI SERGIO RAMOS

Al 109’ ci pensa Bale, mister 100milioni, a mettere dentro il gol del sorpasso del Real all’Atletico. Di Maria sulla sinistra si incunea bene e mette al centro dove Courtois non riesce a trattenere con Bale che sul secondo palo da solo deve solo spingere dentro. D’altronde il Real sta giocando oltre le forze in questi supplementari.

REAL-ATLETICO 2-1: IL GOL DI BALE

La partita la chiude a due minuti dal termine del secondo tempo supplementare Marcelo che da quando è entrato ha canbiato la gara e ha portato la Coppa sulla sponda Blancos.

REAL-ATLETICO 3-1: IL GOL DI MARCELO

E’ Cristiano Ronaldo su calcio di rigore che chiude definitivamente la gara a un minuto dal termine.

REAL-ATLETICO 4-1: IL GOL DI CRISTIANO RONALDO

RILEGGI LA DIRETTA MINUTO PER MINUTO

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Real Madrid-Atletico 4-1 (Finale Champions League) Risultato Finale

Rassegna Stampa SSC Napoli 25 maggio 2014: le prime pagine dei quotidiani