Raul Albiol Infortunato, gioca Udinese-Napoli?

Il difensore partenopeo Raúl Albiol ha quasi smaltito totalmente l’elongazione al bicipite femorale: potrebbe già giocare Udinese-Napoli.

Splende finalmente un raggio di sole a Napoli. Arrivano infatti buone notizie dall’infermeria: Raúl Albiol, perno della difesa azzurra e protagonista di una elongazione al bicipite femorale che l’ha tenuto lontano dai campi per 7 giornate, ha quasi smaltito l’infortunio muscolare da cui è stato colpito nel match contro il Benfica di circa un mese fa.

Lo spagnolo torna dunque nella lista dei convocati in vista del prossimo incontro a cui saranno chiamati gli azzurri, ovvero il match contro l’Udinese. Un recupero importante per la difesa azzurra perché proprio la mancanza di dinamicità dello spagnolo, così come la sua esperienza nel condurre il reparto, ha causato non pochi problemi a mister Sarri.

Anche se bisogna dire che i sostituti Maksimovic e Chiriches hanno cercato di non far risentire dell’assenza di un così importante elemento che dovrebbe tornare disponibile subito dopo la sosta per la sfida in Friuli all’Udinese, campo da sempre ostile ai colori partenopei.

Leggi anche: