Rassegna Stampa SSC Napoli 9 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Milan la resa dei conti”, il Corriere dello Sport apre con una foto di Berlusconi pensieroso e spiega: “Galliani incontra il Cavaliere è deciso a difendere il ruolo”. Di spalla la sfida clou di domani: “Juve-Napoli quanti duelli”. Poi sotto l’apertura uno degli anticipi di oggi: “L’Inter prova a volare in alto”. Quindi una finestra dedicata alla Serie B: “Lanciano si sfidano le signore della B”.

La Gazzetta dello Sport apre con il Milan e fa un titolo uguale al Corriere: “La resa dei conti”. Quindi sopra una foto con Galliani e Barbara seduti uno di fianco all’altro a Barcellona si legge: “Galliani chiede a Berlusconi una scelta: lui o Barbara al timone”. Di spalla a sinistra tutto su Juventus-Napoli: “Tevez si fa in due punta lo scudetto e il Mondiale 2014” e “Spettacolo Higuain. Così ha cancellato il ricordo di Cavani”. A destra di spalla si parla di Inter: “Giallo presidente: Ancora Moratti. Poi le smentite”.

Tuttosport inevitabilmente apre con Juve-Napoli: “Roba da ricchi”. Infatti il giornale di Torino mette in evidenza una cifra 623 milioni: “Domani in campo allo Stadium i campioni più costosi di tutta la Serie A”. Poi una foto di Chiellini a centro pagina e l’ammissione: “Finisce ko, al suo posto Ogbonna”. Subito sotto: “Napoli ecco Réveillère”. Quindi due richiami in alto: “Mazzarri: Livorno e …lista Champions” e “Berlusconi-Galliani il giorno della verità”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Reveillere al Napoli, è Ufficiale

Leggi anche — > Infortunio Chiellini, Salta Juventus-Napoli? Ogbonna si scalda