Ecco la rassegna stampa del 9 gennaio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Juve, Lamela o Cerci”, il Corriere dello Sport apre con il mercato su cui “…irrompono i bianconeri”. Taglio alto: “Gli italiani non sanno più far gol” e “Fra 8 anni Mondiali in inverno”.

La Gazzetta dello Sport apre con il Milan: “Honda Mania”. Ieri la presentazione del giapponese: “Talento, un logo speciale e la maglia numero 10. Il Milan cavalca la passione giapponese”. Taglio alto: “Juve-Lamela avanti”. Di spalla: “Coppa Italia, Mazzarri a Udine: Come una finale”, “Fiorentina, facile col Chievo. C’è la Samp, Roma con Destro”, “Napoli, Behrami stop 2 mesi. Sassuolo, Acerbi è riabilitato” e “Messi torna dopo 59 giorni e in mezz’ora fa una doppietta”.

Tuttosport apre con l’annuncio: “Pirlo-Juve accordo”. Taglio alto: “Inter-Osvaldo parte l’assalto”, “Matri, spunta anche la Samp” e “Honda: Milan, vinco con il cuore”. Di spalla: “Toro, Tachtsidis firma. Botta, un intrigo. Immobile è ok” e “Napoli, altri guai. Giallo Behrami rischia un lungo stop”. Quindi a centro pagina: “Garcia: Roma regalati la Juve”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Frattura al Piede per Behrami: De Luca (Kiss Kiss Napoli) Smentisce

Leggi anche — > Higuain: “Napoli è una città intensa e si vive per il calcio”