Rassegna Stampa SSC Napoli 9 febbraio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 9 febbraio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Il Pipita fa piangere Balotelli”, il Corriere dello Sport apre con la “…doppietta di Higuain. Milan affondato, Mario in lacrime dopo la sostituzione”. Di spalla: “Firenze in alto con Ilicic e Wolski”. Taglio alto: “C’è Iturbe sulla strada della Juve” e “Garcia duro: Reha non sa educare”. A centro pagina: “Mourinho comanda la Premier. Ancelotti vola senza Ronaldo”.

La gioia di Napoli, il pianto di Balo”, La Gazzetta dello Sport apre con la sfida tra gli azzurri e i rossoneri. Poi di spalla a destra: “Verona scrocevia per lo scudetto. Osvaldo scalpita”, “Garcia punge Reja- E’ un Lazio-Roma a nervi scoperti” e “Hernanes comincia col Sassuolo. Branca: è divorzio”. Taglio basso: “La Fiorentina resta in scia Champions”.

corriere gazzetta dello sport

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

cagliari-napoli-auriemma

Napoli-Milan 3-1, il video con la sintesi di Raffaele Auriemma

Napoli-Milan 3-1, Tiziano Crudeli e Marika Fruscio su 7Gold