Rassegna Stampa SSC Napoli 8 marzo 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 8 marzo 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Ingiustizia!”, il Corriere dello Sport apre con “…squalifica ridotta di una sola giornata a Borja Valero, confermata per De Rossi. Fiorentina e Roma furiose protestano”. A centro pagina: “Malagò distrugge Nicchi: Basta, moviola inevitabile”. Taglio alto: “Zidane chiama Pogba al Real” e “Inter su Torres. Thohir ci crede”. Taglio basso: “Il Milan è a Udine ma pensa a Madrid”.

ContiAmari”, La Gazzetta dello Sport apre con un’inchiesta: “La radiografia della nostra Serie A. Leggendo i bilanci 2012-2013 soltanto 6 delle 20 società sono in attivo”. In alto: “Seedorf gioca con Balo: Ma conta solo Madrid”. A centro pagina: “Fiorentina e Roma furiose”.

Tevez il mio 10”, Tuttosport intervista Baggio che incorona l’Apache”. In alto: “L’Inter di Guarin: Sono rimasto per vincere”. Di spalla: “Cerci: Resto al 50%. Il Toro mi dà tutto. Certo i top club…”, “Diamanti segreto: La mia Cina, Lippi e Prandelli” e “Messi preoccupa: Attacchi di vomito perfino a casa!”. A centro pagina: “Milan-Balo, partita doppia”. A fondo pagina: “Catania non molla la A: Con Bergessio si può”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Ricorso De Rossi respinto: squalifica confermata

Leggi anche — > Catania-Cagliari 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming