Ecco la rassegna stampa del 8 febbraio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Vidic-Inter, via libera”, il Corriere dello Sport apre con la clamorosa notizia di mercato e spiega: “Il serbo: Lacio lo United. Thohir ha l’accordo, imminente la firma”. Di spalla: “Benitez-Seedorf riparte la sfida”. Poi sotto l’apertura: “Il Cagliari è sempre più americano” e “Jesé, a Madrid è nata una stella”. Quindi taglio basso: “Il Palermo prova a scappare”.

La Gazzetta dello Sport apre con i Giochi Olimpici, poi di spalla: “Seedorf si affida ai nuovi: a Napoli con Essien-Taarabt”, “L’Inter in 5 cambi. Prima per Hernanes, sì a Samueò e Guarin”, “Che asta per Pogba. Il Psg è a quota ma Real e Chelsea”, “Percassi pensa in grande: A Firenze il salto di qualità” e “Udinese in cerca di rilancio, ma deve fare i conti col Chievo”.

Tifavo in curva per Tevez”, Tuttosport apre con le confessione del neo arrivato in casa Juventus Osvaldo: “Quando ero in Argentina pagavo il biglietto per andare a vedere il Boca. Carlitos era un mio idolo, come Batistuta e Ronaldo”. Taglio alto:  “Benitez: Higuain chiave anti-Milan” e Seedorf: Napoli fischia Balo e vedrai”. Di spalla: “Tesserato Vesovic al Toro con papà per stupire Ventura” e “Così i tifosi possono aiutare l’Inter a tornare grande”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport