Rassegna Stampa SSC Napoli 7 aprile 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 7 aprile 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Destro tris, Juve e ora?”, il Corriere dello Sport apre con la vittoria della Roma a Cagliari. A centro pagina: “Napoli ko a Parma, rigore negato e caso Higuain”. Sotto: “Il Liverpool padrone della Premier”.

La Gazzetta dello Sport apre con l’impresa dell’Italia di Coppa Davis. Il calcio sulla Rosea è presente in alto: “Juve un Destro che fa male”. Di spalla a sinistra: “Napoli a terra. De Laurentiis contro un tifoso”. Quidni di spalla a destra: “Sfida Seedorf vuole l’Europa: Solo vincere”, “Walter stai sereno: Thohir con Mazzarri” e “Catania e Cagliari si cambia: via Maran e Lopez”.

corriere

gazzetta dello sport

Leggi anche — > Video – De Laurentiis litiga con un tifoso dopo Parma-Napoli 1-0

Leggi anche — > Moviola Parma-Napoli 1-0: su Zapata era Rigore

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Parma-Napoli 1-0: la delusione di Marika Fruscio a Diretta Stadio (7 Gold)

A Parma il Napoli mostra i suoi limiti: la gara con la Juve è solo un ricordo